Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
topominni
con l'ultima versione fw ci sono difficolta'.....nelle precedenti va molto meglio ma pecca di altro
Migliorerà ;)
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Si si vedono
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Scusa ti chiedo una cosa, ho portato il mio bware in casa dei miei genitori, ma mi sono dimenticato il telecomando, non c'è modo per accedere dai tasti al menù ?
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
non si può
Citation:
Envoyé par
roby
Scusa ti chiedo una cosa, ho portato il mio bware in casa dei miei genitori, ma mi sono dimenticato il telecomando, non c'è modo per accedere dai tasti al menù ?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno, sono nuovo, vorrei scaricare l'ultimo fw per BWARE RX8900 ma al posto del file c'è sempre una scritta "**Hidden Content: Like to see the content**" , come faccio.
Grazie
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Devi cliccare su mi piace (su di un cuore)
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Mille grazie Giulio. Tutto ok
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
tam58
Buongiorno, sono nuovo, vorrei scaricare l'ultimo fw per BWARE RX8900 ma al posto del file c'è sempre una scritta "**Hidden Content: Like to see the content**" , come faccio.
Grazie
Devi passare dalla casella presentazione, leggere le faq nella mia firma e mettere il decoder in firma
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Enzo
Devi passare dalla casella presentazione, leggere le faq nella mia firma e mettere il decoder in firma
Scusate..come devo fare per attivare il server redcam?
Citation:
Envoyé par
fafa73
Scusate..come devo fare per attivare il server redcam?
Mi rimane su status: connessione?
Mah.. redshare non funziona più, rimane sempre Connessione?
provate a spegnere e riaccendere il decoder